Citroen C3 Concessionaria Citroen Torino

NUOVA CITROËN C3: la berlina Citroen unica

Colpo di fulmine al primo sguardo! La silhouette moderna di Nuova Citroen C3 si distingue nel design per il frontale rialzato e i volumi unici, che conferiscono forza e dinamismo. I volumi puliti, la firma grafica e i colori la rendono un modello trendy e pop. Distinguiti e stai al passo con i tempi grazie a Nuova Citroen C3!

Con la sua lunghezza contenuta (< 4 m), Nuova Citroën C3 è particolarmente agile e dinamica, qualità apprezzabili in città. Propone 5 porte e 5 posti, che la rendono una berlina pratica in qualunque circostanza.

  • Lunghezza: 3,99 m
  • Larghezza: 1,74 m
  • Altezza: 1,47 m
  • Passo: 2,54 m
  • Volume del bagagliaio: 300 l
Citroen C3 offerta Torino
nuova-citroen-c3
nuova-citroen-c3
nuova-citroen-c3
nuova-citroen-c3

Nuova Citroën C3 significa anche tecnologie al passo con i tempi. In anteprima mondiale Citroën propone la ConnectedCAM Citroën™,  una vera e propria telecamera HD integrata.  La vettura Citroen propone anche una serie di equipaggiamenti che facilitano la vita del conducente: navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e sorveglianza dell’angolo morto.

Nuova Citroën C3 possiede una firma luminosa anteriore dotata di fari diurni a LED che ne valorizza lo sguardo. Anche i profili dei fendinebbia sono moderni e colorati, in stile POP!

La berlina Citroën C3 è caratterizzata dal tetto flottante disponibile in tre differenti tinte. Sostenuto da montanti neri e archi del tetto affusolati, che rendono dinamica la silhouette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *