Citroen E-Mehari Concessionaria Citroen Torino

CITROËN E-MEHARI: la Citroen 100% elettrica

Cabriolet 4 posti con nuova versione del tetto rigido Hard Top, Citroen 100% elettrica, erede della mitica Mehari. Design, motorizzazione elettrica, tetto apribile e sistema Bluetooth Parrot la rendono unica. Colorata e cool, diversa e disinvolta, Nuova Citroen E-Mehari propone uno stile essenziale, simbolo di gioia allo stato puro. Sguardo espressivo, forme morbide ed essenziali ma soprattutto 4 tinte per la carrozzeria e 2 colori per il tetto soft in tela e disponibile in nero lucido nella versione con il tetto rigido Hard Top.

Nuova Citroen E-Mehari significa anche rivestimenti interni funzionali: stampa nella parte centrale ispirata agli sport nautici e materiale TEP completamente impermeabile.

Nuova Citroen E-Mehari è anche tecnologica: è dotata di batterie LMP® (Lithium Metal Polymer) che consentono una grande autonomia (195 chilometri in ciclo urbano) e offrono prestazioni eccezionali, affidabilità e sicurezza. Si ricarica completamente in  8 ore a 16A (prese domestiche o pubbliche tipo Autolib) o in 13 ore con le prese domestiche da 10A.

Il sistema audio Parrot di Nuova Citroen E-Mehari permette di ascoltare la musica del tuo smartphone in Bluetooth sempre e dovunque. Con il telecomando puoi cambiare brano o alzare il volume anche se non sei vicino al volante.

Scopri con la Concessionaria Citroen a Torino Locauto Due anche Citroen C-Zero, la city car Citroen 100% elettrica.

Nuova Citroen E-Mehari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *