Citroen C4 Cactus Concessionaria Citroen Torino

Citroen C4 Cactus

Conciliare stile e facilità nell’uso quotidiano. Proporre elementi grafici forti… e sempre funzionali. Citroën C4 Cactus è una berlina Citroen dal design ottimistico.

Il frontale di C4 Cactus è completamente nuovo caratterizzato dai gruppi ottici tecnologici, con fari diurni a LED collegate con gli Chevron.

Citroën C4 Cactus esprime la sua personalità audace con elementi di design ma al tempo stesso utili.

Citroën C4 Cactus offre 31 combinazioni per la personalizzazione esterna, con 9 diverse tinte di carrozzeria e 4 Pack Color di tendenza: Glossy Black, Silver Chrome, White e Deep Red. Il colore presente sul profilo dei fari fendinebbia e del primo Airbump® ne enfatizza il carattere peculiare.

E ancora, 4 differenti tipologie di cerchi in lega, Square Grey, Square Black, Cross Bi-Ton Black/Alu e Cross Black, permettono di spingere ancora oltre la personalizzazione.

Tutto facilita la vita a bordo. Ampi sedili anteriori in stile sofà, pratici vani di contenimento accessibili a tutti, interni aperti e accoglienti… C4 Cactus invita alla convivialità.

Cercavi un cassettino portaoggetti a cui accedere direttamente dalla parte superiore della plancia? E’ il Top Box! Un ampio spazio chiuso (8,5 litri) che permette di tenere tutti gli oggetti a portata di mano.

C4 Cactus Frontale
C4 Cactus posteriore

Citroën C4 Cactus offre 12 diversi sistemi di assistenza alla guida e 3 tecnologie di connessione, tra cui:

  • Active Safety Brake
  • Drive Attention Alert
  • Mirror Screen con Android Auto, Apple CarPlay™ e MirrorLink®
  • CITROËN Connect Nav
  • CITROËN Connect Box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *