IL SERVIZIO CITROEN ADATTO ALLE TUE ESIGENZE.

La garanzia contrattuale sulle vetture nuove Citroen ha la durata di 24 mesi a chilometraggio illimitato. Sei bloccato perché in panne o a causa di un incidente? Noi ti siamo sempre accanto per prestarti soccorso chiamando Citroën Assistance allo 800993084 dall’Italia oppure allo 0244384040 dall’estero:

  • Invio sul posto di un servizio di riparazione e di rimorchio nel minor tempo possibile.
  • Intervento rapido di un tecnico qualificato.
  • Per assicurare il proseguimento del tuo viaggio sono a disposizione: vettura sostitutiva, alloggio, biglietto del treno…
  • I nostri consulenti sono autorizzati dalla maggior parte delle compagnie assicurative.

Con l’estensione di garanzia e contratti di manutenzione, Citroën ti consente di mantenere sempre la tua auto performante, affidabile e sicura. Affidare il tuo veicolo ai professionisti della rete Citroën è una garanzia per goderne il più a lungo possibile, nelle migliori condizioni.

ESSENTIAL DRIVE

L’estensione di garanzia permette di beneficiare per più tempo delle prestazioni della rete Citroën.  Offre fino a 8 anni di serenità e il valore la tua vettura è preservato  fino al momento della rivendita.

IDEAL DRIVE

Oltre all’estensione della garanzia contrattuale e l’assistenza, Citroën prende in carico la manutenzione del tuo veicolo. Hai a disposizione una rete di professionisti.

FREE DRIVE

Con questo contratto, Citroën ti offre un servizio completo: assistenza, garanzia, manutenzione, sostituzione delle parti soggette ad usura, messa a disposizione di una vettura di cortesia in occasione dei tagliandi.