Citroen C4 Spacetourer concessionaria Citroen Torino

Citroen C4 Picasso diventa Citroen C4 Spacetourer

L’evoluzione di Citroën C4 Picasso: Citroën C4 SpaceTourer, una monovolume giovane con una capienza notevole. La perizia tecnica e la fantasia di Citroen, le emozioni esclusive al volante, il comfort completo a bordo e le tecnologie di assistenza alla guida: una monovolume tutta da scoprire!

Linee scolpite, stile deciso, design armonico. Citroën C4 Spacetourer: silhouette unica, proporzioni equilibrate e piccoli dettagli che fanno la differenza; linee eleganti, audaci per una monovolume affermata e apprezzata!

Citroën C4 Spacetourer valorizza il suo aspetto con una firma luminosa di ultima generazione. L’espressività delle ottiche è rinforzata dall’utilizzo di fari diurni a LED. 

La silhouette di Citroën C4 Spacetourer è valorizzata anche sul lato posteriore da una firma luminosa a tre livelli. Questi fari enfatizzano il portellone posteriore puro e libero, accentuando il carattere di monovolume elegante. Inoltre il tetto bicolore la rende inconfondibile al primo sguardo!

A bordo di Citroën C4 Spacetourer, i passeggeri hanno a disposizione sedili incredibilmente confortevoli. La gamma di equipaggiamenti invitano al viaggio in comodità, offrendo un’esperienza di guida davvero unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *