citroen-spacetourer

Citroen SpaceTourer

E’ una monovolume di carattere, che semplifica la vita. Van dalle linee generose, sguardo penetrante, belle proporzioni. Il look di SpaceTourer è completato da 9 tinte raffinate. SpaceTourer è disponibile in tre lunghezze: 5,30 m – 4,96 m – 4,60m, con una versione compatta inedita nel segmento van familiari, che può ospitare fino a 9 persone. Comfort, praticità ed estetica in un Minivan di soli 4,60 m.

Citroën SpaceTourer è la sicurezza di poter accedere ai parcheggi sotterranei: le dimensioni ottimizzate del van, abbinate allo sterzo elettroidraulico e al diametro di sterzata compreso tra 11,30 m e 12,40 m rendono Citroën SpaceTourer un’auto agile, che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia.

Gli interni spaziosi di Citroën SpaceTourer sono pensati in modo che ogni passeggero, adulto o bambino, possa beneficiare di un trattamento ai massimi livelli lungo tutto il viaggio. I lunghi percorsi, così come quelli brevi, diventano momenti di relax e di convivialità.

Il trattamento acustico di SpaceTourer permette di viaggiare in totale serenità: l’uso di materiali fonoassorbenti per la scocca e intorno all’abitacolo (tetto, porte, plancia, pianale…), e di vetri stratificati ispessiti permette di ridurre i disturbi sonori e le vibrazioni.

Numerose superfici vetrate, porta laterale scorrevole e tetto panoramico in vetro che lascia intravedere il cielo: una vista che renderà ogni percorso un’avventura interessante. Con le sue funzioni utili nella vita di tutti i giorni, come la funzione Keyless Access&Start, le porte laterali scorrevoli motorizzate, che si aprono senza chiave, CITROËN SpaceTourer propone tecnologie che facilitano la guida anche sui lunghi viaggi. Le porte scorrevoli laterali si aprono passando il piede sotto l’angolo del paraurti posteriore. Una vera comodità quando dovete sistemare un seggiolino o i vostri oggetti.

REGOLATORE DI VELOCITA’

BLIND CORNER

LETTURA SEGNALI STRADALI

ACTIVE SAFETY BRAKE

citroen-spacetourer
citroen-spacetourer
citroen-spacetourer
citroen-spacetourer-4